giovedì 12 dicembre 2013

"CAPACITA' NASCOSTE": DIBATTITO SUL BLOG "LETTERATITUDINE DI MASSIMO MAUGERI"

Salve a tutti!... Sono veramente lieto di annunciarvi che sul prestigioso blog letterario Letteratitudine di Massimo Maugeri è in corso un dibattito dedicato a “Capacità Nascoste – La prima antologia diversamente thriller” (edizioni No Reply), l’antologia di raccoti thriller con protagonisti diversamente abili - che ho curato con Elio Marracci -, e ad alcuni altri temi legati al mondo della disabilità proposti da Massimo Maugeri stesso.
Il post, redatto con la consueta abilità da Maugeri, contiene anche due miei articoli introduttivi.
Il dibattito è aperto a tutti, e chunque può partecipare – scrivendo uno o più inteventi – andando a questo indirizzo:  http://letteratitudine.blog.kataweb.it/2013/12/09/capacita-nascoste/ .
E’ prevista la partecipazione degli autori dell’antologia!
Inoltre, durante il dibattito, sarà possibile parlare anche di Mister Noir – http://www.facebook.com/MisterNoir -, il mio eroe seriale disabile protagonista di thriller umoristici, presente in questa antologia con un’avventua inedita elaborata appositamente per questo volume.
Infine, se volete avere un breve sunto di cos’è questa antologia, per cominciare a farvi un’idea, potete leggere questo mio mini-post:  http://rilletti.blogspot.it/2013/12/e-uscita-in-libreria-capacita-nascoste.html .

E’ questo il link per partecipare al dibattito vituale dell’anno!

Ringrazio sin d’ora tutti quelli che vi parteciperanno!

Nessun commento:

Posta un commento