mercoledì 24 dicembre 2014

TANTI AUGURI MisterNoiresi A TUTTI!



Salve a tutti!... Che sia per Natale, per l’Anno Nuovo, per l’Epifania, per Pasqua, o per qualsiasi altro motivo, il regalo giusto per quest’anno e per l’intero anno a venire è Le avventure di Mister Noir (Cordero Editore), l’antologia che celebra il decennale della nascita di Mister Noir - primo eroe disabile seriale della Storia della letteratura italiana, protagonista di thriller umoristici -, nonché il primo libro interamente mio!

BEN 50 COPIE VENDUTE ALLA PRESENTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN RECORD ASSOLUTO!

Se volete sapere qualcosa di più su questa antologia, leggete questo mio breve racconto-spot, Mister  Noir: Dieci anni col botto!http://rilletti.blogspot.it/2014/12/mister-noir-dieci-anni-col-botto.html .
Se volete addentrarvi meglio nel mondo di Mister Noir e di ciò che si cela dietro la creazione di questo personaggio e delle sue storie, leggete il bell’articolo di approfondimento di Andrea Carlo Cappi (con me nella foto), Mister Noir: X Anniversariohttp://www.borderfiction.com/articoli/477-mister-noir-x-annniversario .
Infine, potete acquistare comodamente l’antologia su IBS.it - http://www.ibs.it/code/9788898130290/rilletti-sergio-zzz99-cappi/avventure-di-mister-noir.html - e su tutte le più rinomate librerie on-line!

Bene, per ora è tutto.
Buon S. Natale, Buon Anno Nuovo, Buona S. Epifania, Buona S. Pasqua, e i miei migliori auguri per tutto a tutti!


©Sergio Rilletti, 2014

Nessun commento:

Posta un commento